Crea sito

A scuola con gli alpini

Il Gruppo 8° Reggimento Alpini quotidianamente è impegnato nella progettazione e la realizzazione di attività rivolte al sostegno di ogni fragilità presente sul territorio di appartenenza, ma oltre a questo in piena aderenza coi fini propri definiti dallo statuto del Gruppo, riserva naturalmente una specifica attenzione alla sua principale risorsa, i propri soci e le loro famiglie.
Consapevole quindi, degli effetti e delle modificazioni dettate dal lungo periodo di limitazioni causato dalla diffusione del virus Covid-19, ed in attesa del ritorno ad una auspicabile normalità, come ad esempio la ripresa delle attività scolastiche per i bimbi e ragazzi in età scolare, ha deciso con l’accordo di tutto il direttivo, di promuovere un’iniziativa rivolta al sostegno della ripresa delle attività scolastiche dei figli dei propri soci.
Tale iniziativa intende infatti rendere disponibili tre buoni spesa validi per l’acquisto di materiale scolastico del valore di 100 euro ciascuno.
 L’assegnazione dei buoni avverrà per estrazione, secondo le regole tipiche delle lotterie in genere, e per poter partecipare sarà sufficiente frequentare la sede del Gruppo.
Nello specifico sarà rilasciato un tagliando nominativo ad ogni socio che frequenta la sede, ed al termine della distribuzione dei tagliandi sarà decisa una data di estrazione.
Attraverso questo metodo saranno assegnati i buoni ai più fortunati che verranno estratti.
Questa è la prima iniziativa che vede quale obbiettivo il sostegno diretto ai soci ma sono allo studio differenti e sempre più mirati progetti utili a sostenere e supportare nel quotidiano tutti gli appartenenti al Gruppo.

 

Segue regolamento:
regolamento buoni spesa

Cordiali saluti Alpini
Il direttivo del gruppo 8° Reggimento Alpini.

error: Content is protected !!