Crea sito

Cambio al vertice del 9°Rgt Alpini

Apprendiamo con piacere che in data venerdì 2 ottobre u.s. presso la caserma Pasquali, sede del 9° Rgt.Alpini, si è tenuta la cerimonia di cambio al vertice.Il Colonnello Paolo Sandri, dopo 23 mesi di superlativo Comando, ha ceduto la posizione al subentrante Colonnello Gianmarco Laurencing.
Due Ufficiali ben noti nel panorama delle Truppe Alpine, il loro contributo è stato in grado ed ha quindi permesso, di aggiungere pagine di gloriosa storia anche della Caserma Feruglio, attuale sede del nostro 8° Reggimento Alpini.
Il Colonnello Paolo Sandri, quando la caserma Feruglio ancora ospitava la Bandiera di Guerra del 14° Reggimento Alpini, da Capitano ha per diversi anni comandato, conseguendo inarrivabili risultati, la 72° Compagnia già inquadrata nel Battaglione Alpini Tolmezzo, ed ha in seguito ricoperto anche ulteriori incarichi occupandosi di operazioni ed addestramento.Il Colonnello Gianmarco Laurencing è invece subentrando al Ten. Col. Alessandro Meloni assumendo il comando del Battaglione Alpini Tolmezzo ed i cui risultati sono di certo noti ai più.
l Gruppo Ana 8° Reggimento Alpini porge le sue personali congratulazioni per gli encomiabili risultati conseguiti dal Colonnello Paolo Sandri al vertice del 9° Reggimento Alpini, ed auspica per lui il raggiungimento di traguardi sempre più inarrivabili.
Al Colonnello Gianmarco Laurencing le più vive congratulazioni per il nuovo incarico ed il più sentito degli in bocca al lupo per le sfide che lo attendono.
Inoltre coglie l’occasione per esprimere e confermare il profondo sentimento di fratellanza che lo lega al Gruppo Ana 9° Reggimento Alpini e rivolge un affettuoso saluto al suo Capogruppo Daniele Di Benedetto.

Noi sappiamo che voi siete quelli di Selenyj Jar!

Il direttivo del Gruppo Ana 8° Reggimento Alpini

error: Content is protected !!