Crea sito

Panettone degli Alpini

Prosegue l’iniziativa presentata lo scorso anno, infatti anche per il 2020 è stata affidata la produzione dei Panettoni degli Alpini.
Un simpatico ed originale regalo da donare per Natale a parenti ed amici o più semplicemente un dolce natalizio da condividere in famiglia. 
È utile inoltre chiarire che anche quest’anno con il ricavato dalla vendita di questo prodotto si finanziano gli interventi già in essere che vedono impegnata la Sede Nazionale.
A beneficio e supporto di quelle comunità maggiormente colpite dall’emergenza COVID-19.
I panettoni potranno essere disponibili indicativamente dalla metà di novembre, gli ordini possono già essere effettuati sin da subito così da poter  avere un’idea sul numero di panettoni da ordinare  e saranno evasi non  appena i panettoni saranno disponibili.
Per il personale impegnato in teatro operativo, strade sicure e a tutti i nostri amici il Gruppo Ana 8° Reggimento Alpini si impegna a garantire la consegna ad un parente o a spedire il panettone direttamente presso il proprio domicilio.
I costi di spedizione e dell’imballaggio saranno a carico del destinatario e verranno valutati volta per volta e comunicati all’interessato.
Il pagamento potrà avvenire mediante bonifico bancario all’IBAN : IT22U0533663880000035561552 indicandone la causale\nome e cognome.
Le modalità per ordinare i panettoni sono le seguenti:
Mail:8rgt.gemona@ana.it
cell.3494228539  Gianluca MELILLO
cell.3341923215  Giovanni Luca SCUTIERO
cell.3476952012  Francesco BARCELLONA

Cordiali saluti Alpini
Il capogruppo 8° Reggimento Alpini
GIANLUCA M.

error: Content is protected !!